Friday, September 20, 2013

JBL ha presentato una nuova gamma di cuffie, appartenenti alla serie Synchros. A comporre questa serie sono tre modelli di alto livello, le S700, le S500 e le S300. S700 e S500 condividono molte delle caratteristiche, prima tra tutte la tipologia di cuffia, che è over-ear, o circumaurale, termine che identifica i modelli dotati di padiglioni auricolari che abbracciano l'orecchio. Il telaio delle S700 è realizzato in alluminio pressofuso, con cuscinetti in pelle morbida per i padiglioni auricolari. I suoni vengono riprodotti utilizzando trasduttori da 50 mm, abbinati alla tecnologia proprietaria JBL PureBass, utilizzabile s ia in modalità passiva, sia in quella attiva. Cosa significa modalità attiva? E' presto detto: le S700 integrano una batteria ricaricabile, capace di garantire 28 ore here di funzionamento. La modalità attiva sfrutta proprio l'energia fornita dalla batteria, per offrire una riproduzione ottimale del suono. Il cavo che esce dalle cuffie può essere sostituito, ed integra un telecomando a tre pulsanti per i dispositivi iOS, oltre ad una versione universale per gli altri prodotti.

Le S500 si differenziano per l'assenza della batteria integrata, sostituita da due pile AAA, con un'autonomia inferiore, attestata sulle 20 ore. S700 e S500 sono disponibili in nero e bianco, al prezzo, rispettivamente, di 349 Dollari e 299 Dollari.

Le S300 cambiano invece tipologia: sono infatti cuffie on-ear, ovvero sovraurali, quelle che poggiano sulle orecchie, ma senza abbracciarle. Utilizzano trasduttori da 40 mm e dispongono di tecnologia PureBass, ma solo in modalità passiva. non cambiano invece i materiali, come anche il cavo intercambiabile con telecomando per iOS ed altri dispositivi. Il costo è di 199 Dollari.

Scopri i prezzi più convenienti
HTC Sensation XE - nero

Source: Hdblog

No comments:

Post a Comment